Consigli utili per gli artisti che iniziano a dipingere

1. Essere persistente

Costruire una carriera di successo richiede un sacco di tempo.
E ‘importante rimanere persistente anche quando qualcosa và per il verso giusto  o qualcosa che vi  risulta diverso da quello che si pensava che sarebbe stato. Bisogna essere preparati per ogni evenienza e bisogna lasciarsi superare eventuali ostacoli.

2. Costruire connessioni

E ‘essenziale costruire  una rete di collegamenti, se vuoi diventare un artista di successo.
Costruire una mailing list e informare i vostri contatti ogni volta che avete qualcosa da pubblicizzare, ad esempio una mostra o il fatto che il vostro lavoro presenti in una rivista. I tuoi amici e la famiglia coinvolta pure.

3. Mettiti là fuori

 Fare tutto il possibile per conoscere l’arte e quello che serve per diventare un artista professionista. Approfittate di tutte le opportunità che si ritiene possano essere di aiuto per voi e la vostra carriera, anche se non sembrano molto al momento.

4. Avere una visione chiara e obiettivi realistici

E ‘importante avere un’idea di ciò che si vuole fare nella tua carriera artistica. Naturalmente, questo potrebbe cambiare nel tempo, ma fino a quando non è chiara  la tua visione, i tuoi obiettivi non saranno efficaci come dovrebebro .
Essere fedeli a se stessi e la vostra visione unica. Quando si tratta di definizione degli obiettivi, è importante che si imposta obiettivi reali da ottenere.
E ‘meglio  ottenere un sacco di obiettivi piccoli piuttosto che un obiettivo grande ma non raggiunto.

 

Related posts

Leave a Comment