come dare vita a Nature morte

natura morta

Raffigurazioni di vita quotidiana  è un genere di arte che è stata prevalente usata  nell’arte fin dal Medioevo ed epoca greco-romana .
Mentre sgli tili possono cambiare con ogni epoca, la semplicità della natura morta non muore mai !

Ma con un genere che è sopravvissuto attraverso così tanto tempo, gli artisti devono essere in grado di portare qualcosa di nuovo in ciascuna delle loro opere.
Dentro  semplicità del genere si trova la possibilità di creare moderno dipinto .

Ecco alcuni modi  che gli artisti danno vita alle loro creature opere d’arte moderne

Prospettiva

Ancora la vita è la conservazione di un oggetto o immagine, catturando e rendendolo  proprio.
Non ci sono due persone i quali avranno la stessa esperienza quando si guarda un oggetto. Lo spettatore porta le proprie emozioni e la storia uniche nell’esperienza.

Durante la visione di un quadro  è importante che non si perde ciò che rende la vostra esperienza unica durante la visualizzazione dell’opera .
Se si sta disegnando girasoli, per esempio, non solo dipingere il girasole, ma il modo in cui ci si sente quando si vede il girasole. È possibile farlo in diversi modi, attraverso il colore, pennellata, l’intensità, qualsiasi metodo si sente più giusta per te.

In altre parole: fidatevi del vostro istinto. (Questo può sembrare ovvio, ma molti artisti lo fanno con poca consapevolezza rimangono ingessati a qualcosa che non è suo .)

Capire il significato più profondo

Quando si crea un nuovo lavoro, scegliere un soggetto che ha un significato per voi

Si dovrebbe mirare a prendere il vostro stato d’animo per creare ed essere creativi devi sentire le sensazioni : tristezza, speranza, disperazione, qualunque esse siano. Potresti  dipingere una natura morta per esempio una  bottiglia di vino che hai appena finito, dopo aver trascorso anni dal giorno del matrimonio. Si dovrebbe trasmettere al tuo spettatore il sapore del vino sulle labbra, la sensazione della bottiglia quando era in mano, e il ricordo della prima notte di nozze, che si tratti di gioia o tristezza.

Qualunque sia il soggetto portato alla vostra mente, lasciare che portino lo sforzo  di comunicare il vostro senso ai vostri spettatori.

Se prendete la vostra vita e la vostra storia e metterlo nel vostro lavoro, la tua arte sarà sempre unico. Due mele differenti tratti da due persone diverse sarà simile ma non uguali per via del sentimento e stato d’animo diversi in quel momento

Tuttavia, se gli artisti mettono i loro ricordi nelle mele, con il tono, la stratificazione, i colori utilizzati, e le ombre, le mele saranno viste  in modo diverso. Il frutto finito trasmetterà l’esperienza dell’artista.

 

Related posts

Leave a Comment