Una guida completa prima di fare acquisti opere d’arte moderna

Eri così orgoglioso della tua pittura ad acquerello di alcune rose. Lei aveva raggiunto un buon disegno come una fondazione per la pittura. Hai amato la composizione e come si comprendeva il piano del quadro .. La diffusione della luce attraverso le rose dando solo l’effetto che eri dopo a bilanciare le ombre da molto scuro a bellissimi riflessi rossi luminosi. E ‘stato uno dei tuoi pezzi migliori fino ad oggi. In realtà, ha venduto molto rapidamente e che ha reso ancora più felice.

Ma un paio di mesi più tardi, l’acquirente ti contatta. Qualcosa era cambiato nella pittura. L’acquirente ha detto che ha perso un po ‘della sua luminosità. L’utente accetta di guardare il quadro e sei scioccato a quello che si trova. Sembra molto meno vivace a voi. Alcune delle aree rosse che erano ricchi di colore sono ora opaco, annacquato guardando. Non si può credere a quello che stai vedendo. Quello che è successo?

colori Fugitive — questo è quello che è successo. L’artista è riuscito a leggere le etichette sui colori ha usato e per capire veramente la permanenza dei colori che aveva scelto. Forse era la prima volta che aveva scelto quei colori. Non aveva idea di alcuni di loro erano colori “fuggitivo”. In questo articolo, esamineremo brevemente quali colori fuggitive significa e come leggere le etichette di vernice per capire meglio cosa si sta acquistando, sia che si tratti di oli, acrilici, acquerelli, gouache, o altre vernici.

 

Ogni produttore fornisce le stesse informazioni in modi diversi. Quindi, leggere i vostri tubi e divertirsi con i colori che gradite. Ma attenzione, se si desidera la permanenza nel vostro lavoro.

 

Related posts

Leave a Comment