I segreti per sviluppare il proprio stile

Non basta scegliere il vostro stile; il vostro stile è qualcosa che vi apaprtiene in modo istintivo .
Il modo migliore per andare a sviluppare il vostro stile è quello di iniziare con quello che ti piace e passare da lì.

Se non ti senti  troppo sicuro con i pennelli in mano all’ inizio , è sufficiente creare un sacco di arte e di sperimentare un sacco di modi diversi solo in questo modo potete padroneggiare la vostra creatività pittorica.

Essere versatile nella vostra arte è un buon modo per capire quale parte di arte ti piace di più in sostanza se crei  diversi tipi di arte, si dovrebbe prima o poi imbattersi in qualcosa che trovi davvero accattivante.

 Creare un sacco di arte

cosa amate per d’avvero  è la base per sviluppare il vostro stile.
Una volta che hai questo, si può  sviluppare il vostro stile. Lavorare tanto quanto è possibile e creare il numero massimo di pezzi che si puoi. Quanto più si crea, più il tuo stile si svilupperà, evolvere e crescere. tenendo presente che può richiedere molto tempo per  sviluppare uno stile unico. Molti artisti passano anni prima di definire  il loro stile unico – trovare il tuo stile può essere un processo lungo , quindi richiedere un sacco di tempo e pazienza.

Pensate a quello che vi distingue dagli altri

Scegliere un artista e guardare le loro opere per avere un’idea di quale sia il loro stile è.
Ciò che distingue questo artista cosa lo distingue dagli altri? Ciò che rende unico lo stile di questo artista? C’è qualcosa di comune a tutti i pezzi di questo artista? Ponetevi queste domande per darti un’idea di come gli artisti si fanno risaltare.
Poi porsi queste domande circa le vostre opere: ciò che ci distingue dagli altri? Ciò che rende unico il tuo stile? C’è qualcosa di comune per i vostri pezzi?

Siate pronti per cambiare il vostro stile in meglioi ?

Devi pronto  a cambiare ed evolversi nel tempo. Alcuni artisti sono felici di trovare il loro stile e lavorare con esso per il resto della loro carriera.
Per gli altri, nel segno di un modo di creare, non è sufficiente a soddisfare le loro esigenze creative; sentono il bisogno di spingere sempre la loro creatività e sperimentare nuovi stili. Anche se siamo  felice di restare con uno stile, si dovrebbe essere pronti per il cambiamento.

Related posts

Leave a Comment