quadri astratti alcuni consigli

L’arte astratta è una libera articolazione delle  sensazioni interiori che possono essere comunicati su una tela utilizzando linee, forme, colori e composizione.

Per essere originali,i quadri astratti devono raffigurano oggetti che sono stati “scollegati” dalle scene, scene di città e paesaggi marini, e completamente disimpegnati da ogni riferimento al nostro mondo visivo. Questi per la maggior parte sono comunicati con spruzza arbitrari di vernice, forme e linee. Su larga scala opere astratte d’arte hanno la tendenza ad avere una spiegazione più audace in spazi animati e influenzare il clima in camera nonché di vivacità.

Mi piacerebbe pensare l’arte astratta dovrebbe essere creato da dentro di voi.
Tuttavia, ci sono alcune chiavi di successo che si deve avere nel caso in cui si desidera raggiungere la capacità massima come artista.
Questa è una breve guida sul modo migliore per affinare le tue capacità e migliorare l’arte astratta, in modo da anticipare qualcosa che avete immaginato.

Mescolando i colori sbagliati

È necessario ottenere un quadro dinamico che usare  colore sciatta ombreggiato. Quando si inizia la pittura, è consigliabile  utilizzare una ruota dei colori per avere una ragionevole comprensione delle sfumature essenziali.

Cercate di non bloccare la vostra immaginazione.

Impostare utilizzando tonalità e correre con i tuoi sentimenti. Numerosi artisti  si confrontano con i loro dubbi quando si inizia a dipingere il loro primo astratto.

Sapere quando il dipinto è finito

Per numerosi artisti, non è chiaro quando il disegno è fatto soprattutto quando la pittura è astratto.
Saprete quando l’opera d’arte non è completa quando non si è contenti del risultato, o quando la creazione artistica non è presente essenzialità e chiarezza.
In questi casi, l’approccio migliore è quello di godere solo una tregua.

Va bene a commettere errori

Quando la pittura espressionismo astratto, non ci sono standard ragionevoli e precise su come dipingere. Una percentuale delle migliori opere d’arte astratte vengono raggiunti da ‘sviste’ di base.

La dimensione è importante

Chiunque ti dice dimensione non fa la differenza sta mentendo per quanto riguarda la raccolta della migliore pittura dimensione possibile per la vostra casa. Le dimensioni e l’orientamento delle opere d’arte potrebbe significare la distinzione tra apparente come se si dispone la casa perfettamente progettato o cercando come tutto era appena gettato al muro senza alcuna idea .

La dimensione

Volete mettere un dipinto alto 2 metri  nella tua piccola stanza? Ovviamente no! Allora perché numerosi individui mettono un piccolo dipinto come il punto focale di uno spazio vuoto colossale, con niente altro che comprende esso? La portata della vostra creazione artistica e la disposizione sono elementi immensi per quanto riguarda il miglioramento della progettazione della vostra casa.

quadri-astratti-moderni-rosso-nero-b34

per gentile concessione quadri astratti  Sauro Bos

Related posts

Leave a Comment