principianti artisti cose da ricordare

1. unicità

Si può prendere un po ‘per trovare il tuo stile artistico e la visione, ma quando si trova qualcosa che ti rende unico nel suo genere, puntare su di esso.
Prendetevi il tempo per sviluppare le vostre opere e assicurarsi cheil vostro lavoro è qualcosa che è unico per voi.
Se si tenta di imitare ciò che è popolare, si può anche avere un certo successo, ma sarà probabilmente successo a breve termine, perché qualcos’altro sarà popolare nel giro di pochi anni. La chiave per il successo a lungo termine è quello di essere sempre unico perché la vostra unicità durerà, mentre ciò che è popolare ora potrebbe non durare a lungo.

2. Ogni individuo viene rifiutato

Il rifiuto è qualcosa che si deve assolutamente essere preparati  come artista.
E ‘praticamente garantito che si verificherà il rifiuto ad un certo punto o l’altro della vostra futura cariera . Quando si ottiene questo , quello che devi fare è quello di essere te stesso metetre le brutte esperienze dietro di voi e continuare; passare a ciò che è prossimo e continuare a provare e sperimentare per arrivare dove si vuole ottenere. Se si chiude una porta, ci sono ancora un sacco di altri che sono aperti. Rifiuto alcune volte  potrebbe infatti portare a qualcosa di grande.

3. Continuare prendendo conoscenza

Non hai intenzione di imparare tutto sull’arte subito.
L’arte è un argomento affascinante e straordinariamente ricca con un sacco di rami. Essere disposti a imparare cose nuove, come si procede ?.
Quanto più si impara, più sarete in grado di apprezzare altre opere d’arte, così come il tuo. Il pezzo che hai appena finito può essere molto diverso per il pezzo che hai fatto cinque anni fa, perché tutte le conoscenze sull’arte che hai assorbito ha influenzato il tuo processo creativo.
Si può anche voler portare avanti con il proprio stile, ma non abbiate paura di imparare di più su l’arte, in quanto può essere di grande beneficio voi.

4. essere impegnati a lavorare sodo

La creazione di arte è qualcosa che richiede un sacco di duro lavoro.
Per creare una davvero grande opera d’arte, devi avere una visione di ciò che sarà e una volta che hai quella visione, si deve dedicare un sacco di tempo ed energie per realizzare questo pezzo. E ‘molto facile per iniziare un pezzo e lasciare incompleta, perché non si ha il tempo o la motivazione per completarlo. Se si prende la via più facile, non avete intenzione di avere successo. Con tutti i mezzi, se un’opera non si sta rivelando come si desidera, passare a qualcos’altro, ma non rinunciare a qualcosa solo perché non hai il tempo o la motivazione.
Un buon artista sarà trovare il tempo e sarà motivato a sufficienza per completare le loro opere.

 

Related posts

Leave a Comment