ottime ragioni per cui si dovrebbe comprare dipinti direttamente dagli artisti

prima di acquistare  dipinti direttamente da un artista, invece di comprare riproduzioni in negozi on-line o nei negozi fisici
queste sono le cose che bisogna sapere prima.

Si ottiene un dipinto originale, unico, che nessun altro ha
Il dipinto è attentamente creato, fino al più piccolo dettaglio
Si ottiene un prodotto di qualità, realizzato con materiali eccellenti
È possibile ottenere il minor prezzo qualità – senza commissioni di gallerie online o fisici
Il prezzo di vendita è più alto quando si desidera apportare modifiche nella vostra collezione
Si ottiene un servizio migliore, l’artista risponderà a tutte le domande che avete
Si ottiene un dipinto unico originale
Quando si acquista un dipinto originale, unico da un artista, si ottiene un pezzo unico di arte.

Ed è possibile utilizzare l’opera d’arte per l’arredamento della vostra casa con il proprio tocco speciale, senza alcun timore che i vostri familiari, amici o vicini di casa hanno già lo stesso dipinto o possono imitare il vostro arredamento.IMG_4281

Essere consapevoli del fatto che molti negozi online e fisici che pubblicizzano con dipinti “originali”, in realtà vendono riproduzioni in cui il valore artistico è praticamente inesistente.

Le copie sono fatti tipicamente nelle fabbriche di arte in Cina e in altri paesi orientali. I lavoratori non ci non sempre hanno le migliori condizioni di lavoro. I dipendenti lavorano molte ore al giorno senza interruzioni, e la produzione è realizzata in edifici, che mancano bisogni fondamentali come il vetro nelle finestra e di riscaldamento durante l’inverno.

Può essere difficile da individuare se si tratta di un artista reale  o fittizio, e se si tratta di un dipinto originale o una copia – qui ci sono alcuni suggerimenti che è possibile utilizzare, fattori che indicano che è è un vero artista:

Se c’è un profilo dell’artista sul sito web del negozio, e mostra una foto e una biografia dell’artista.
Le cose che indicano che è un dipinto unico originale:
Se il dipinto è firmato con il nome completo, titolo e anno sul retro della tela.
Il dipinto è stato creato con la massima cura
dipinti unici, realizzati da artisti di vita reale, si caratterizzano per l’artista con ore e ore di lavoro sulla composizione, la struttura, la composizione del colore e miscelazione dei colori. Il risultato è un’opera d’arte, con piccoli dettagli senza fine, bei colori e grande profondità, che significa che sarà continuamente scoprire nuovi dettagli, texture e dettagli.

Inizialmente l’artista pianificare la composizione, stile, soggetto, e media. Dopo di che, il processo di creazione della pittura consiste in una serie di diverse fasi.

Varia molto, quante volte un artista deve lavorare su un dipinto prima che sia pronto per il pubblico, ma in genere ha funzionato più di 5-10 volte. Specialmente quando la creazione richiede molti strati sottili e traslucidi colori trasparenti, deve essere lavorato su molte volte.

Caratteristica per la produzione di riproduzioni  in serie è che c’è molto poco tempo per produrre ogni quadro, normalmente ci sono solo 15-20 minuti a disposizione.

Ciò significa, che è possibile solo per fare un quadro con un massimo di tre strati prima che sia pronto. Spesso il dipinto viene prodotta in un unico processo, e il dipendente è parallelo lavora su fino a 50 copie di quadri identiche. Pertanto, le riproduzioni sono spesso mancano i dettagli e la profondità.

Si ottiene un prodotto di qualità

Molti artisti sono orgogliosi di utilizzare vernici, materiali e strumenti in una qualità molto elevata.

In sostanza, viene fatta una distinzione tra le tre diverse qualità all’interno di pittura dell’artista: qualità della scuola, di qualità degli studenti, e di qualità artista.

Quali fattori fanno determinare la qualità del dipinto? È una questione di pigmenti utilizzati,.

La vernice più alta qualità utilizza i pigmenti più costosi,

 

Related posts

Leave a Comment