cose è arte plagio

l plagio è definita come l’atto di prendere il lavoro di qualcun altro e spacciandolo come il tuo.

Se si copia l’immagine di un dipinto e metti sul tuo sito web sostenendo che è tuo, ancora una volta si sta plagiare quel lavoro.
Allo stesso modo, anche se si disegna o dipinge sul lavoro di qualcun altro o di aggiungere cose da qui e là, è ancora plagio

Vale la pena tenere presente che il plagio è illegale se essa riguarda i diritti di proprietà intellettuale dell’artista.
Se la vostra opera è protetto da diritti d’autore o marchio di fabbrica, è come il proprietario del copyright o marchi che potrebbe prendere qualcuno in tribunale se sono stati trovati di aver plagiato tue opere. Se qualcuno si trova ad aver fatto una notevole quantità di denaro da plagiare opere protette da copyright, potrebbero trovarsi di fronte a una multa e una condanna pesante.

Naturalmente, quando si tratta di arte, è praticamente impossibile non prendere in prestito idee da pezzi di lavoro che  hai visto prima.
Se si vede un pezzo d’arte, si potrebbe sentire ispirato e si potrebbe desiderare di creare un pezzo simile: questo è del tutto bene, fino a quando non si fa palesemente una copia.

 

Se ti sentiti ispirato da una particolare pittura, assicurati che la pittura che si crea è originale ed è vostra.
Non ricreare il lavoro di qualcun altro. Se si dispongono di cose che sono chiaramente preso da un altro dipinto, è vitale che si da credito a questo altro dipinto e il suo artista

Non imbrogliare la gente a pensare che qualcosa è tuo quando non lo è.
A volte gli artisti vogliono usare una parte del lavoro di qualcun altro nel proprio lavoro. Questo va bene? E ‘, solo se l’autorizzazione esplicita è ottenuto dalla artista originale. Se l’artista originale dice che si può usare parte del suo lavoro nel vostro pezzo, allora si può. Se l’artista originale non ti dà il permesso, non si può.

Quindi qual è la cosa migliore da fare per essere sicuri di non plagiare? Semplice: essere unici. Se fai plagiare un’opera protetta di qualcun altro, ti troveranno e saranno agire.

 

 

Related posts

Leave a Comment