come iniziare un dipinto

E ‘importante che il tema della tua pittura è qualcosa a cui tieni.

Trovare il soggetto può essere difficile per alcuni artisti:pensare per  la cosa giusta a cosa dipingere alle volte è molto difficile

Se stai dipingendo qualcosa di simile a un cesto di frutta in casa, hai qualcosa su cui lavorare . se invece stai lavorando su una scena di un paesaggio avete bisogno di materiale fotografiocop oppure potete recarvi all’aperto e potete sperimentare la pittura dal vivo magari al parco vicino casa

La scelta del supporto  per la pittura è importante perché diverse saranno le superfici e diverse saranno gli effetti che saranno impressi sul supporto da colorare.

Alcune superfici sono più adatti per alcuni tipi di vernice di altri; per esempio, se si sta dipingendo con colori acrilici, si dovrebbe cercare un materiale di superficie che è progettato per gestire gli acrilici. La maggior parte degli artisti dipingono su tela: questo avviene in un sacco di varietà e ci sono tipi per soddisfare ogni tipo di vernice. Se stai dipingendo su una superficie diversa tela, ad esempio legno, carta o anche in pelle, assicurarsi che la superficie prontamente accettare il tipo di vernice che si sta utilizzando.

Inizia, quindi  un altro dipinto

Una volta che hai tutti i vostri rifornimenti pronti, è il momento di pitturare.
Non c’è una regola fissa su come avviare in realtà un dipinto, anche se in generale, si dovrebbe tracciare le caratteristiche del dipinto a matita in modo da poter vedere dove tutto andrà. E ‘una buona idea per ottenere eventuali aree di dettagli fini fatto prima, così allora si può concentrare su grandi aree dove c’è meno dettagli.

Related posts

Leave a Comment