9 modi per trarre ispirazione per dipingere

La maggior parte dei sogni che facciamo  non ci ricordiamo quando ci svegliamo.

La prossima volta che ti svegli e puoi ricordare i sogni, prendere nota di loro. I sogni hanno ispirato molte menti creative nel corso degli anni.

2. Esplora dove si vive

Non è necessario andare lontano per trovare ispirazione. fare  una passeggiata ed esplorare la zona in cui si vive. Non si sa mai che cosa attrae  e l’esperienza di ispirazione si possono scoprire a pochi minuti da casa.

3. idee Riciclare idee vecchie

Se siete il tipo che scrive molto , continuare a farlo.
Guardare attraverso alcuni dei tuoi vecchi scrittura per vedere se ci sono delle idee che ti ispirano. Qualcosa che si pensava e non ti sembrava  abbastanza buono prima che potrebbe essere proprio quello che serve per trarre ispirazione oggi.

4. mantenersi in forma

In generale, più sano si è, meglio il tuo stato d’animo dovrebbe essere.
Ottenere ispirazioni  può essere più difficile quando non sei al massimo della forma. Ottenere attivo e e fare movimento è un modo migliore per sentirsi più ispirato

5. Osservare il lavoro di altri artisti

Uno dei modi più semplici per trarre ispirazione è quello di vedere quello che gli altri hanno creato.
Date un’occhiata on-line per le opere d’arte potete trarre molte ispirazioni da web , o meglio ancora, visitare una galleria. Se altre persone hanno creato queste opere d’arte, non c’è alcun motivo per cui non si può fare lo stesso.

6. Ascoltare musica

L’ascolto della musica è grande, perché può liberare la mente.  non importa che tipo di musica che a. Per ottenere la creatività giusta , ascoltare il vostro preferito, creare una playlist o anche ascoltare la musica che hai mai sentito parlare prima.

7. Fate un tuffo nel passato

Ognuno ha un sacco di storie e di ogni storia può essere una fonte di ispirazione. Fate un viaggio a ritroso nella memoria e rivivere alcuni dei tuoi ricordi preferiti dalla tua vita . Ottenere gli amici e famiglie coinvolte e condividere i ricordi con loro.

8. Il tempo per i tuoi hobby

Pensate ad un hobby che non ha niente a che fare con la pittura . Concentrandosi su qualcosa di diverso il compito è un ottimo modo per ricaricare le batterie creative. Si potrebbe anche ottenere qualche ispirazione dal praticare il vostro hobby.

9. Avere più conversazioni

Le persone possono essere una grande fonte di ispirazione.
Avere una conversazione con un amico o un familiare, o addirittura conversare con qualcuno che non conosci. Non si sa mai che cosa si potrebbe finire parlando.

 

Related posts

Leave a Comment